I volumi della biblioteca dell'Archivio Storico dell'Università di Bologna sono consultabili e disponibili per il prestito su prenotazione. Le richieste di prenotazione possono essere effettuate, precisando che si tratta di documenti della Sezione Archivio Storico:

• in sede, utilizzando le schede cartacee arancioni disponibili presso il banco del prestito
  • via mail, all'indirizzo
  • online, utilizzando la procedura Servizi OPAC

Libri di Via Irnerio

Le richieste saranno accettate ogni giorno della settimana fino all'orario di chiusura. Attendere la mail di conferma della Distribuzione per venire a registrare il prestito.

Libri di Via Galliera

Hanno le collocazioni STUD, UNIS (escluso UNIS ANNUARI), FOTO, ARCHIT. Le richieste saranno accettate ogni giorno della settimana fino all'orario di chiusura. Attendere la mail di conferma della Distribuzione per venire a registrare il prestito.

In caso di chiusura del servizio prestito, i volumi prelevati per la sola consultazione interna dovranno essere restituiti in sala bibliografica.