14 FEBBRAIO 2003

Aula Magna

Il 14 febbraio 2003, alle ore 16.00, nell'Aula Magna della Biblioteca Universitaria di Bologna, presentazione del volume di Kenneth WhittakerMetodi e fonti per la valutazione sistematica dei documenti. Edizione italiana a cura di Patrizia Lucchini e Rossana Morriello. Manziana, Vecchiarelli, 2002.

L'incontro è organizzato dall'Associazione Italiana Biblioteche, Sezione Emilia-Romagna, dalla Biblioteca Universitaria di Bologna, in collaborazione con la Soprintendenza per i Beni librari e documentari della Regione Emilia-Romagna.

Introduce e coordina Biancastella Antonino, Direttrice della Biblioteca Universitaria di Bologna; intervengono Piero Innocenti e Giovanni Solimine, Università della Tuscia; saranno presenti le curatrici dell'edizione italiana.

La partecipazione all'incontro è libera e non necessita di prenotazione